Nel mondo chiamato #Compass 2.0 diversi eroi provenienti da altri mondi si scontrano generando energia essenziale per il suo funzionamento. Ogni eroe ha il suo partner ma 13, un eroe tormentato, si rifiuta di trovarne uno ed è sul punto di essere bandito da #Compass 2.0. Jin è un giocatore principiante appena arrivato e si mostra da subito interessato a 13. Qualcosa scuote quel mondo e la chiave per la salvezza potrebbe risiedere proprio nell'abilità speciale di 13.
Canada, seconda metà del XIX secolo. Gli anziani fratelli Matthew e Marilla Cuthbert decidono di adottare un maschio orfano che li aiuti con il lavoro nei campi. Recatosi alla stazione per prendere il nuovo membro della famiglia, tuttavia, Matthew si trova di fronte una chiacchierona ragazzina dai capelli rossi, Anne Shirley. A causa di un disguido, l'orfanotrofio ha infatti inviato una ragazza e non un ragazzo come richiesto; Matthew decide quindi di portare la piccola Anne alla propria casa e consultarsi con Marilla sul da farsi. Anne è un ragazzina dalla spiccata fantasia, che trasforma un semplice filare di ciliegi in fiore in una "candida via della gioia" e che, ancora ignara dell'errore avvenuto, non riesce a contenere la gioia di aver abbandonato l'austerità dell'orfanotrofio per andare a vivere a Green Gables, la famosa casa dei Cuthbert nota per i suoi verdi abbaini.
In un mondo dove ormai l'umanita è scomparsa e la civiltà è collassata, le città sono interamente sommerse dalla natura che si sta riprendendo ciò che le appartiene. Ma nel quartiere di Ginza sembra che un hotel storico sia riuscito a resistere a tutto questo. "Zero clienti attualmente soggiornanti, zero clienti che intendono soggiornare oggi, zero visualizzazioni alla home page oggi. Obiettivo non raggiunto." Questa è la storia di un hotel dove l'umanità è scomparsa.
In questa nuova serie, i professionisti di Beyblade, provenienti da ogni angolo del mondo, si riuniscono per competere nella Pro League, all'interno della celebre X Tower! Il protagonista cercherà in tutti i modi di accedere alla competizione e di sfidare i migliori giocatori.
Preoccupata per gli strani avvenimenti che stanno accadendo nel sud della Germania, la regina Vittoria manda Ciel ed i suoi domestici ad indagare sulla Foresta dei lupi mannari. Mentre si addentrano nel cuore di essa, trovano un villaggio che sembra bloccato nel passato e che è guidato da una ragazzina conosciuta come la Strega di smeraldo...
Hiyori Inuzuka e Yuu Natsume sono amici di infanzia e fanno parte del club di giardinaggio della loro scuola superiore. Lei è una ragazza allegra che non si è ancora mai innamorata, lui è un amante di piante e fiori. Quando Yuu incontra di nuovo il suo primo amore, la relazione con Hiyori inizia ad evolvere.
Murata è un impiegato che ha trovato sollievo dalla sua vita lavorativa iniziando a frequentare lo stadio che si trova lungo il suo tragitto giornaliero. Un giorno, mentre si sta godendo una partita di baseball, viene avvicinato da una gyaru che sembra essere spuntata da nulla. Ruriko, che lavora come venditrice di birra, sembra avere un comportamento freddo e distaccato nei confronti di Murata... però quando non è in sua presenza fa uscire il suo carattere innocente e gentile. Ma oltre a loro due ci sono molte altre persone che si riuniscono in questo luogo per svariati motivi, sembra quasi essere in una vera e propria città. E allora perché non diventarne "cittadini"?